Pesapersone per Disabili e Obesi serie SECA 677

Seca

Bilancia SECA 677 per pazienti in carrozzina.
Omologata per uso medico Classe III - Direttiva CE 90/384


Bilancia SECA 677 per pazienti in carrozzina. Omologata per uso medico Classe III - Direttiva CE 90/384 Bilancia per disabili SECA omologata. Bilancia digitale pesa carrozzine a piattaforma con corrimano e due rampe per salire sopra.
Stabile, funzionale e mobile: grazie alla sua ampia piattaforma e al robusto corrimano, la bilancia seca 677 è molto versatile.
I pazienti possono essere pesati seduti su una carrozzina o su una sedia mentre il corrimano offre un valido supporto alle persone fragili o quelle che hanno difficoltà di deambulazione.

Grazie alla sua alta portata seca 677 è la bilancia ideale per pesare anche pazienti obesi.
Con pochi semplici e rapidi movimenti, la bilancia può essere ripiegata per ottimizzare lo spazio e il sistema di bloccaggio tra il corrimano e la piattaforma assicura la massima stabilità.

Il corrimano serve anche come maniglia quando la bilancia è piegata, e permette di spostare la bilancia in modo rapido e senza sforzi sulle ruote integrate.
Il funzionamento intuitivo, il display con grandi cifre in posizione facilmente leggibile e le funzioni TARA, HOLD e BMI rendono semplici e chiare le operazioni di pesata.

Funzioni: TARA, pre-TARA, HOLD, BMI, selezione range di pesata, ammortizzatore.

Modello Portata max Divisione Prezzo Disponibilità
Seca 677 300 Kg 100 g 200 g 3245,00 €
3958,9 € (iva incl.)
Disponibile
thumbnail thumbnail
Back To Top