PAGAMENTI E FATTURAZIONE

FAI ACQUISTI
IN SICUREZZA

Soddisfatti o Rimborsati con PayPal

Vogliamo assicurarti la massima tranquillità. Normalmente su Sinergica Soluzioni grazie a PayPal le transazioni avvengono senza problemi, ma se il pagamento è stato effettuato con PayPal, qualcosa va storto e vengono soddisfatti i requisiti di idoneità descritti di seguito, PayPal può rimborsarti il prezzo d'acquisto e le spese di spedizione originali che hai pagato.

COME FUNZIONA

  • 1

    VENDITORE VERIFICATO PAYPAL

    venditore PayPal verificato

    Sei in buone mani.
    Sinergica Soluzioni è un venditore "VERIFICATO" su PAYPAL.

    Senza costi e senza problemi. I tuoi acquisti idonei sono automaticamente coperti, sia su Sinergica Soluzioni che su qualsiasi altro sito, senza nessun costo aggiuntivo. Basta pagare con PayPal.

  • 2

    FATTURIAMO SEMPRE, ANCHE SE ACQUISTI CON PAYPAL

    fatturiamo sempre, anche se acquisti con paypal

    Per tutti gli acquisti avvenuti presso Sinergica Soluzioni Srl si riceve regolare fattura. Con qualsiasi forma di pagamento la fatturazione è obbligatoria e garantita.

    Se non sono stati inseriti tutti i dati completi e corretti in fase di acquisto saremo noi a contattarvi per avere la ragione sociale completa per l'immediata fatturazione.

  • 3

    TUTTO ACQUISTABILE TRAMITE PAYPAL ANCHE LA MERCE SENZA IL PULSANTE "PAGA ADESSO"

    tutto acquistabile tramite paypal anche la merce senza il pulsante paga adesso

    Sul nostro sito sono presenti migliaia di articoli, alcuni non sono prodotti "finiti" ma necessitano di verifica con il nostro Cliente per la corretta configurazione degli strumenti. Per questo motivo il pulsante di acquisto tramite Paypal non è presente su tutti gli strumenti in vendita.

    E' possibile, contattando il nostro Servzio clienti, acquistare qualsiasi prodotto e per qualsiasi importo tramite Paypal anche se non espressamente indicato all'interno delle nostre pagine prodotto.

SEI PROTETTO

Su Sinergica-Soluzioni.com sei protetto per ogni acquisto se paghi con PayPal. Come per ogni programma di questo tipo, ci sono alcune regole:

Protetti e rimborsati ti protegge se non ricevi l'oggetto o se l'oggetto è diverso dalla descrizione indicata nei nostri documenti ufficiali. In questo caso, puoi contattarci al Servizio Clienti e se non sei soddisfatto del risultato puoi contattare PayPal entro 45 giorni per aprire una controversia.

Questo programma è stato ideato per proteggere gli acquisti spediti tramite corriere espresso.

Per poter utilizzare il Centro risoluzioni di PayPal devi avere un conto PayPal. Se hai pagato come utente ospite PayPal e hai un normale conto PayPal, puoi seguire ugualmente questa procedura. Se invece hai solo un conto per ospite PayPal, non puoi usufruire della protezione dell'acquirente. Apri subito un conto PayPal.

Puoi trovare tutti i dettagli nella pagina del Programma Protezione Acquirenti di PayPal.

Hai pagato con PayPal e vuoi iniziare la procedura di rimborso tramite PayPal, il team PayPal può aiutarti.

CONTATTACI

cornetta consulenza gratuita 02.00681018 Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 per qualsiasi tipo di richiesta

Back To Top