Microscopi Motic

Sede Motic Motic nasce nel 1988 come azienda industriale di alta tecnologia specializzata nella produzione di microscopi composti convenzionali. Di proprietà della Speed Fair Co. Ltd, il marchio della società si è affermato a livello mondiale. Oggi sono presenti uffici finanziari, amministrativi, di marketing e di vendita internazionale a Hong Kong, negli Stati Uniti, Canada, Germania e Spagna.

Nel centro di ricerca e sviluppo di Motic lavorano oltre 100 ingegneri e tecnici professionisti specializzati nel design industriale, negli aspetti multimediali e nella progettazione di software meccanici, ottici ed elettronici.

All’inizio del 1998 l’azienda ha cominciato ad esplorare e sviluppare soluzioni di microscopia digitale, prodotti d’immagine digitale e software d’applicazione. Questa evoluzione ha apportato ottimi risultati e si è dimostrata un investimento proficuo che ha fatto di Motic uno dei marchi leader nella microscopia digitale.

La casa di produzione Motic è certificata ISO9001 e ISO14000. I prodotti Motic sono disponibili agli utenti in tutto il mondo grazie al network di distribuzione internazionale.

Oggi Motic vanta un personale di più di 2500 impiegati e aspira ad una crescita e sviluppo sempre maggiore.

L’impegno di Motic è costante al fine di offrire ai propri utenti ed ai clienti OEM tecnologia innovativa, qualità eccellente, ed un servizio clienti sempre disponibile.

Stereomicroscopi Motic Microscopi Biologici Motic Soluzioni Digitali Motic
Back To Top