Accessori per Bilance



Accessori per bilance che completano la vostra soluzione di pesatura. Dagli accessori "fisici" quali tavoli, rampe, telai ecc. a quelli che vi permetteranno di ampliare le funzionalità delle vostre bilance. Interfacce di comunicazione che permettono la comunicazione tra bilancia e sistema informatico aziendale, indispensabili per condividere, elaborare e gestire in tempo reale i dati di pesatura.

Bilancia Trasportabile

Bilance trasportabili su carrello


Vere e proprie stazioni di pesatura mobili, con indicatore di peso, piattaforma, etichettatrice, lettore di codici a barre e tanti altri accessori per comunicare con il sistema informatico aziendale. Disponibili in acciaio INOX o verniciato.

PIANO DI CARICO BASSO PIANO DI CARICO ALTO
PIATTAFORMA
(mm)
ALTEZZA PIANO DI CARICO
(mm)
400x400, 400x500 260 600
600x600 270 600
Bilancia Trasportabile particolari

Sistemi Multibilancia Trasportabili

Sistemi MultiBilancia Trasportabili

Gamma completa di stazioni di pesatura compatte multibilancia, ideate per ottimizzare l’installazione del sistema di pesatura, risparmiando spazio e semplificando notevolmente lo spostamento del sistema all’interno dell’area di lavoro. Disponibili in acciaio INOX o verniciato.

Piattaforma piano alto Piattaforma piano basso
PIATTAFORMA PER PIANO ALTO
(mm)
PIATTAFORMA PER PIANO BASSO
(mm)
230x330, 330x330 400x400, 400x500,
500x600, 600x600
Accessori: Set per la determinazione della densità di liquidi e solidi adatto a Bilance di precisione ed analitiche.

Set per la determinazione della densità di liquidi e solidi adatto a Bilance di precisione ed analitiche

Kit per la determinazione della densità di liquidi e solidi con densità ≤/≥ 1 Adatto a tutte le bilance analitiche.Conforme al requisito fissato dalla norma DIN EN ISO 1183-1 per la procedura di determinazione della densità di materie plastiche non espanse. Utilizzando il nostro kit per determinazione di densità collegato alle bilance analitiche è possibile determinare in modo sicuro e veloce la densità dei corpi solidi e dei liquidi. Il funzionamento del kit è basato sul “principio di Archimede”

Accessori: Ionizzatore per neutralizzare la carica elettrostatica.

Ionizzatore per neutralizzare la carica elettrostatica

Prodotti da pesare, cattivi conduttori, quali plastica, porcellana, vetro ecc. spesso hanno una carica elettrostatica. A causa del campo elettromagnetico che si viene a creare tra il prodotto da pesare e la bilancia il risultato di pesata può essere falsato nel campo dei grammi. Per cui per le pesature in milligrammi o di maggiore precisione si consiglia una neutralizzazione della carica elettrostatica con ionizzatore di carica. Lo ionizzatore può essere comodamente applicato per mezzo del supporto in dotazione oppure indirizzato manualmente da più lati sul prodotto critico.

Accessori: Tavolo di pesatura Antivibrante.

Tavolo di pesatura Antivibrante

Condizioni di lavoro stabili sono il presupposto per ottenere risultati di misurazione precisi, sopratutto per le pesate in Laboratorio. Il tavolo di pesatura antivibrazioni è stato appositamente pensato e realizzato per assorbire scosse e vibrazioni, che potrebbero altrimenti falsare il risultato di pesata.

INTERFACCE DI COMUNICAZIONE ED ACCESSORI PER BILANCE

Le funzionalità degli indicatori di peso possono essere potenziate grazie all'ampia gamma di accessori disponibili.

COMUNICAZIONE DATI A PC
E DISPOSITIVI PORTATILI



Ampia gamma di interfacce per la comunicazione tra bilancia e sistema informatico aziendale, indispensabili per condividere in tempo reale gli archivi e tutti i dati di pesatura.

Permettono inoltre di utilizzare le App specifiche con tablet e smartphone.

Accessori: interfacce.

RIPETITORI DI PESO


Ripetono il peso o i dati della bilancia, anche a grande distanza, sia in ambiente interno che in ambiente esterno.

Il collegamento può avvenire via cavo o via radio.

Accessori: Ripetitori di peso
Accessori: Ripetitori di peso
Back To Top